Restiamo nella Zona Sud di Verona, a due passi dalla Fiera che dà il nome a questo hotel, per raccontare di un altro importante stabile che ha scelto di approfittare del Superbonus 110% per rinnovare le proprie facciate.

HOTEL DEDICATO ALLA FIERA
Come dice il nome stesso, l’Hotel Fiera è da diversi anni a disposizione dei turisti ma – più nello specifico – degli avventori e degli espositori della Fiera di Verona, uno dei fiori all’occhiello della città che richiama ogni anno centinaia di migliaia di visitatori. Non c’era momento migliore, con il Superbonus in corso, per rinnovare le facciate: un lavoro imponente, che vede coinvolti oltre 2.500 metri quadri di ponteggio.

LA SOLUZIONE SEC
Il ponteggio utilizzato è firmato direttamente da SEC, mentre il portale è di tipo a perni. I tempi di realizzazione sono stati di circa 6 giorni con 4 operatori specializzati impiegati, e tutto l’impianto resterà in posa fino al termine del 2021, termine ultimo per l’usufrutto del bonus, chiaramente nel pieno rispetto di tutte le normative legate alla sicurezza degli operai che in questi tre mesi opereranno sulla struttura.

I PONTEGGI MULTIDIREZIONALI
Seguici sui social oppure contattaci per scoprire tutte le informazioni sui ponteggi ad alta qualità di SEC Srl!