Un lavoro significativo, per tornare a parlare di cantieri e ponteggi in un momento di grande fermento per il mercato delle ristrutturazioni. Ci spostiamo in via Cesena, in Borgo Roma, a due passi dell’Ospedale omonimo, per raccontarvi di questo stabile in mano a una “startup”.

ZONA SUD DELLA CITTA’
Ci spostiamo nella zona sud di Verona per parlare di un progetto diverso dal solito. Dietro alla ristrutturazione di questo stabile in via Cesena, infatti, c’è un’azienda particolare, una sorta di startup nata con l’esplicito intento di specializzarsi nello sfruttamento ottimale delle agevolazioni attualmente in vigore in ambito immobiliare, in particolare del superbonus 110%. Obiettivo finale sia il rifacimento del manto di copertura che la realizzazione di un cappotto termico su tutte le facciate. Come si integra in questo processo, ancora una volta, il know-how di SEC Ponteggi?

LA SOLUZIONE SEC
Il lavoro in questione si è suddiviso in due fasi. Nella prima, ci si è dedicati all’allestimento di un ponteggio a telaio prefabbricato di “tipo SEC” che ha permesso a Isosystem Verona di intervenire per realizzare il cappotto termico. Il lavoro, che per ora ha messo in campo circa 3.000 metri quadri di ponteggio, è imponente: ne saranno impiegati, complessivamente, circa 12.000 mq nei diversi mesi di attività che ancora attendono questo cantiere.

I PONTEGGI MULTIDIREZIONALI
Seguici sui social oppure contattaci per scoprire tutte le informazioni sui ponteggi ad alta qualità di SEC Srl!