Torniamo a parlare della divisione SEC dedicata interamente alle manifestazioni: SEC Events. Lo facciamo raccontando di un’importante manifestazione ciclistica, il Trofeo Petrucci, che si è tenuta nell’ultima settimana di agosto a Villafranca, in provincia di Verona. Vediamo!

UN GRANDE EVENTO
Migliaia di persone da tutta la provincia, oltre che gli atleti, hanno preso parte al Trofeo Petrucci 2021, una manifestazione ciclistica suddivisa in due giornate. La prima, giovedì 26 agosto, con una corsa notturna dedicata agli amatori, che si è chiusa nel suggestivo corso principale di Villafranca, con il castello scaligero a fare da sfondo. Domenica 29 agosto, invece, spazio agli Allievi, alle Donne Allieve e alle Donne Esordienti. E SEC Events?

LA SOLUZIONE SEC
Come ogni gara che si rispetti, anche questa aveva bisogno di un portale di arrivo degno di nota, perfetto per creare la giusta scenografia e, al tempo stesso, garantire la massima visibilità ai partner che hanno scelto di sostenere la manifestazione. La scelta non poteva che ricadere su un portale di americane firmate SEC. Allo stesso modo, e con la stessa cura, è stato realizzato il palco delle premiazioni. Il tutto ha richiesto l’intervento di 3 tecnici specializzati, che hanno abilmente realizzato sia la fase di montaggio che quella di smontaggio in meno di una giornata di lavoro.

I PONTEGGI MULTIDIREZIONALI
Seguici sui social oppure contattaci per scoprire tutte le informazioni sui ponteggi ad alta qualità di SEC Srl!