Il casello autostradale di Verona Nord è uno dei punti nevralgici della viabilità veronese. Come città più importante tra quelle attraversate dalla A22, Verona ha un ruolo di scambio importantissimo nel collegamento che va dal Brennero e l’Austria fino all’Emilia Romagna. Ecco come siamo coinvolti nei lavori attualmente in corso.

UN PONTE TUTTO NUOVO
Milioni di persone l’anno transitano da Verona Nord, i cui limiti strutturali erano ben noti a tutti. I lavori iniziati in questi mesi, interamente finanziati da Autostrada Brennero, vogliono andare a risolverli uno per uno. Quello che ci riguarda più da vicino è la creazione del nuovo parcheggio per le auto in direzione sud, che vedrà sorgere un nuovo ponte pedonale che collegherà al parcheggio nord.

LA SOLUZIONE SEC
La soluzione ideale per chi deve raggiungere e incontrare una persona proveniente dalla direzione opposta. E la creazione di un ponte, ovviamente, richiedere una solida struttura a ponteggio multidirezionale firmata SEC e realizzata in tubi di alta qualità realizzati da Layher. I lavori dureranno per diversi mesi, quindi non ci resta che augurare buon lavoro a tutti i professionisti coinvolti!

I PONTEGGI MULTIDIREZIONALI
Seguici sui social oppure contattaci per scoprire tutte le informazioni sui ponteggi ad alta qualità di SEC Srl!