Proseguono i lavori di SEC Ponteggi favoriti dal Superbonus 110%, l’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio voluta dal governo, che offre un importante sgravio fiscale per chi vuole mettere in atto specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

A UN PASSO DALL’ARENA
Molto noto e decisamente suggestivo il luogo dell’intervento portato avanti dai nostri tecnici qualificati in Piazzetta Municipio che, come suggerisce il nome, sorge proprio alle spalle di Palazzo Barbieri, sede della giunta cittadina. Bellissimo anche lo scorcio sull’Anfiteatro Romano di Verona, l’Arena.

LA SOLUZIONE SEC
L’obiettivo, come accennato, era un completo rifacimento delle facciate, agevolato dal Superbonus. Per questo tipo di necessità i tecnici SEC hanno scelto di adottare la soluzione del ponteggio multidirezionale che – come abbiamo imparato a conoscere – offre una versatilità imbattibile in termini di ingombri e tempistiche di lavoro.

I PONTEGGI MULTIDIREZIONALI
Seguici sui social oppure contattaci per scoprire tutte le informazioni sui ponteggi multidirezionali ad alta qualità di SEC Srl!