Anche quest’anno, dopo molte estati consecutive, SEC Srl è stata accanto all’Hellas Verona nell’allestimento degli spazi per il ritiro estivo della squadra giallo blu, svolto a luglio nella Valle del Primiero in Trentino. Vediamo come!

TORRETTE PER STAMPA E RIPRESE
Uno dei punti più apprezzati del ritiro è stata la torretta dedicata alla stampa presente in ritiro, che ha potuto assistere comodamente e adeguatamente distanziata su una torretta dedicata. Realizzata interamente in ponteggio multidirezionale di alta qualità SEC-Layher, metteva a disposizione due piani facilmente accessibili tramite un’ampia scalinata. La scalinata stessa, così come tutta la struttura, è stata poi protetta dalle intemperie con teli in PVC personalizzati con il logo di SEC Srl. Allo stesso modo è stata realizzata anche la torretta dedicata alle riprese televisive, a tre piani e sul lato opposto del campo, tramite la quale la società ha potuto trasmettere in diretta le amichevoli del ritiro.

PORTA CARTELLI PER IL BORDOCAMPO
Come ogni ritiro, anche quello del Verona ha avuto tutti e quattro i lati del campo occupati dai cartelloni pubblicitari dedicati agli sponsor. Tutti questi ultimi si reggevano su una soluzione SEC semplice ma sempre efficace: i porta cartelli di bordocampo, realizzati in ponteggi Eurotempo.

PORTA CARTELLI PER IL BORDOCAMPO
Firmata SEC Events anche la palestra a disposizione della squadra, realizzata con una struttura a gazebo arricchita dalla fondamentale presenza dei blocchi di cemento con funzione di zavorra. Per preparare al meglio la prossima Serie A!