Parliamo oggi di SEC Events, e più nello specifico di un prodotto perfetto per le esigenze di un evento al passo con i tempi: le americane. Questo è infatti il nome con cui viene chiamato un particolare tipo di struttura leggera e versatile, perfetta per la realizzazione di portali. Vediamola assieme.

ALLUMINIO DI QUALITA’
E’ con orgoglio che SEC Events propone, per il noleggio agli eventi, le americane prodotte da Litec, azienda leader nel settore dell’alluminio. Queste strutture sono estremamente adatte non solo agli eventi musicali, ma anche alle sagre e alle manifestazioni podistiche. Realizzate in base all’esigenza del cliente, sono componibili in infinite combinazioni e forme, e rappresentano una eccezionale occasione di visibilità per i partner.

VISIBILITA’ OVUNQUE
Che si tratti di una sagra, una corsa o un village sportivo, le americane possono ospitare teli pubblicitari che hanno il vantaggio di apparire in tutte le foto di un evento, garantendo un’elevatissima visibilità. Ma non solo portali: le americane possono diventare anche tensostrutture, tettoie e molto altro. Le americane sono uno dei prodotti di maggior successo di SEC Events, come nell’ultima Mille Miglia, nella tappa di Verona.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!